Palazzo Donà Brusa
Venezia
Palazzo Donà Brusa si affaccia su Campo San Polo, nel pieno centro di Venezia, ed è uno straordinario esempio di architettura del XIII secolo. Comprende una splendida corte esclusiva con scala esterna, un mezzanino e un Piano Nobile.






Lo Spazio
Lo spazio è equipaggiato per scopi espositivi: due grandi saloni con pareti bianche su cui poter effettuare apprendimenti sono coronati da splendide bifore veneziane con vista sul campo.
Il Palazzo consta anche di una parte residenziale che gli fa mantenere ancora il sapore di un’affascinante dimora: è infatti dotato di due camere da letto, decorate con arredi e tessuti originali, ciascuna con bagno privato, nella parte espositiva e di un intero appartamento nella parte posteriore del piano nobile, dotato di cucina, salone, due camere e un bagno con affaccio su un pittoresco giardino e canale.
Uno spazio che vive d’arte, nato per accogliere esposizioni, talks e presentazioni, oltre che prestarsi magnificamente per ospitare residenze d’artista e sedi di rappresentanza.
superficie
400 MQ
CAPIENZA
150 PERSONE
SERVIZI
SERVIZI IGIENICI
RISCALDAMENTO
CUCINA
CAMERE